Si è tenuto al Ridotto del Teatro Magnani di Piazza Verdi a Fidenza il secondo incontro tecnico di Seacom, società di servizi di Ascom Parma, pensato per approfondire, in un confronto concreto e dinamico, i temi delle politiche fiscali e del lavoro a supporto delle imprese. L’evento è stato apprezzato e partecipato.

"In questo secondo appuntamento la nostra società di servizi ha incontrato, insieme alle Istituzioni, gli imprenditori di Fidenza e della Bassa Parmense– ha sottolineato il Direttore Seacom e moderatore dell'evento Luca Zuccotti – con l’obiettivo di trasmettere e diffondere strumenti per utilizzare le politiche fiscali e del lavoro a vantaggio delle imprese, ma soprattutto per fornire agli imprenditori le conoscenze di base per risolvere le sfide quotidiane e orientare la scelte".

“Ringrazio il Gruppo Ascom con il quale continuiamo a collaborare. A partire dalla pandemia, le nostre imprese vivono una tempesta economica continua che ha messo in crisi la grande maggioranza dei nostri operatori. E’ fondamentale che ci siano istituzioni e corpi intermedi solidi come Ascom e Seacom che mettono a disposizione strumenti utili per cogliere tutte le opportunità di interesse per gli imprenditori e tutte le categorie produttive, sociali e di servizio. Questi momenti di formazione, inoltre, contribuiscono alla risoluzione più maturata e calibrata dei problemi che ogni Amministrazione pubblica affronta nella propria comunità” – ha concluso il Sindaco di Fidenza Andrea Massari.