La Palazzina Warowland di Salsomaggiore ha ospitato l’ultimo appuntamento nelle delegazioni organizzato da Seacom, società di servizi di Ascom. Sono stati approfondite le politiche fiscali e del lavoro a supporto delle imprese.
“E’ stato un incontro molto partecipato e ricco di domande, che ha permesso di confrontarci con gli imprenditori locali in un colloquio dinamico ed utile alle imprese per pianificare al meglio le proprie attività” - ha sottolineato il Direttore Seacom e moderatore dell'evento Luca Zuccotti -.
“Ringraziamo Seacom e Ascom per questo incontro che ha coinvolto imprenditori, Amministrazione e rappresentanti delle diverse categorie. La nostra città è in una fase di rilancio e i commercianti devono farne parte - ha concluso il Sindaco di Salsomaggiore Luca Musile Tanzi. - Interventi come questo possono ridare un po’ di fiducia al settore incentivandone la ripartenza dopo anni molto complicati”.
Prossimo appuntamento, dopo l’estate, con gli imprenditori di Parma.
